Progettiamo e sviluppiamo User Interfaces dalla struttura robusta, impermeabile e anti-vandalica.

Perché utilizzare un Touch Foil?
Dì addio a manopole e pulsanti meccanici e affidati all’innovativa soluzione Touch FLX Foil. Nella fase di Ricerca e Sviluppo si è pensato a una soluzione che potesse garantire la massima flessibilità nella progettazione di User Interface, cercando di ridurre al minimo gli eventuali vincoli. È per tale motivo che i nostri Sensori su Film Capacitivo sono realizzati in PET flessibile e possono essere assemblati posizionandoli dietro pannelli di plastica, vetro o legno.
Cover Lens: l’estetica del tuo Prodotto
L’unione del Touch FLX Foil con un frontale plastico o in vetro dà vita alla Cover Lens: un’unica soluzione che integra in sé la funzionalità, la grafica e l’estetica del Prodotto finale. Con l’obiettivo di rendere questo importante elemento caratteristico del Prodotto il più personalizzabile possibile, Cross Point ti offre la possibilità di definire l’estetica in ogni suo dettaglio.


Qualità e Costi Competitivi
Garantiamo la Qualità e Funzionalità dei nostri Prodotti con un controllo step-by-step del Processo Produttivo e un Test Funzionale del Prodotto al 100%. Questo è possibile grazie ad accortezze frutto delle numerose applicazioni già realizzate al fianco dei Leader del mercato in anni di collaborazione.
Inoltre la stampa effettuata tramite Macchine Automatiche e il Processo Produttivo Roll-to-Roll ci permettono di offrire costi in linea con i target del Mercato.
I nostri Progetti









