
Eccezionale User Experience – Estetica – Piccole Quantità – Semplicità d’Installazione – Standard – Su misura – Costi Contenuti. È possibile avere tutte queste skill tutte assieme, in un unico Prodotto?
La risposta è: LTK.
L’innovativa Tastiera Capacitiva di Cross Point, Standard nella Forma, Customizzabile nelle Funzionalità e nei Contenuti sulla base delle esigenze di ciascun Cliente.
La struttura a guscio permette un’installazione rapida, il Touch Panel 5″ garantisce la semplicità di un contatto “soft Touch” unitamente all’estrema flessibilità rappresentata dalla Programmazione dei differenti Widget (fino a 40!) che, come se fosse un foglio bianco, si possono realizzare su di esso: Tasti, Slider, Wheel rotative; per ciascuna funzione, la giusta Grafica. È infatti grazie alla speciale Label posteriore, retroilluminata (anche con effetto ‘dead front/ghost’), che il Cliente può sfruttare l’estrema flessibilità di LTK, andando a decidere o cambiare la Dimensione, la Tipologia, la Funzionalità collegata a ciascuna Icona o Logo, anche tra un Lotto Produttivo ed il successivo, anche per soli 100 pezzi!
LTK garantisce un’Estetica e una esperienza Uomo-Macchina certamente preferibile rispetto ad una Interfaccia in Membrana, unita ad una Flessibilità Realizzativa che permette di distinguere lo Stesso Device sulla base del Cliente Finale, garantendo un’immediata identificazione di ciascun Prodotto con l’Utente.
LTK permette di risparmiare rispetto ad un Touch Screen Display laddove questo sia non strettamente necessario, garantendo una Grafica accattivante e di assoluta Qualità rinunciando esclusivamente alla possibilità di gestire ‘gesture’ e ‘sottomenù’, facendo risparmiare sugli elevati Investimenti richiesti dalla Programmazione SW di un Touch Screen.
LTK è la Soluzione che cercate, per dare Prestigio al Vostro Device, senza spendere una follia.