
La Tecnologia Cross Point, a conferma del motto “Innovation into Evolution”, diventa parte integrante della nuova gamma di Charging Unit Wallbox realizzata da GEWISS.
Le competenze e l’esperienza di Cross Point, in pieno Co-Design con il Cliente, hanno permesso il pieno rispetto delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’innovativo Device, integrando l’interazione Soft-Touch con Display Dot-matrix ad alta efficienza, il tutto sottolineato da un elemento Visual LED per una User Experience che guarda al futuro.
Lo studio dell’Interfaccia ha coinvolto i vari reparti di Progettazione del Dipartimento R&D di Cross Point, con un risultato di primissimo livello in termini di Prodotto. Una perfetta sinergia delle componenti HW, SW e FW, impreziosite da funzionalità IOT quali ormai imprescindibili in una Human-Machine Interface.
Estetica, Funzionalità, Interattività, Risparmio Energetico e Visual Information, si fondono in una User Interface di assoluta Qualità, allineata alla storia ed alle aspettative del Brand.
L’Interfaccia Completa da noi studiata e realizzata riassume in sé i seguenti “Plus”:
- Resistenza Urti “IK10”
- Cover Lens PMMA spessore 4 mm con Tasti e Wheel “Dead Front”(scompaiono totalmente alla vista, quando non necessarie)
- Tasti e Wheel Capacitivi
- Sensore di Prossimità per “risveglio” HMI
- Display Custom Led Dot Matrix per Messaggi con “testo scorrevole”
- Display Custom Led Dot Matrix per Numeri e Simboli
- Software per Gestione Menù Multilingua e Menù Program.
- Protocollo CAN OPEN
La soluzione ideata per Gewiss è stata creata su misura, rispettando le esigenze del cliente, i suoi obiettivi con un’attenzione alla fase di ricerca e di sviluppo del prodotto, per arrivare a creare un prodotto di design e funzionale.
Maggiori informazioni sul Prodotto finito, al seguente link: https://www.joinon.com/it/it
Cross Point da anni lavora in piena pro attività con il Cliente, seguendolo fianco a fianco per comprendere le più specifiche esigenze, per capire come realizzare un Prodotto che davvero le soddisfi: solo quel che davvero serve, fatto “a regola d’arte”.