Barre Led

Cross Point ha sviluppato una vasta gamma di Moduli LED BAR, che spazia dai Prodotti Standard a quelli realizzati full-Custom sulla base delle Specifiche Illuminotecniche/Meccaniche del Cliente. 

Tra i Prodotti Standard possiamo trovare ad esempio la ‘LIGHT BAR IP67’, disponibile in 5 lunghezze (da 320 mm a 1220 mm) e nelle tre tonalità di Luce Bianca (Warm – Neutral – Cold).  L’elevato Grado IP di protezione, nonché l’estrema Compattezza, ne permette l’utilizzo in diversi campi applicativi: dall’illuminazione Industriale a quella Civile.

Nel 2019 è stata realizzata l’innovativa ‘HOT LED BAR’ che ha la peculiarità di poter lavorare ad una Temperatura di +85°C; ciò la rende il Prodotto ideale per Applicazioni in Ambienti/Prodotti con elevata Temperatura di Lavoro quali i Forni Professionali, gli Impianti Industriali, etc. L’elevato Grado di protezione IP65 (ad eccezione del connettore) la rendono un Prodotto utilizzabile anche in Ambienti caratterizzati da elevate percentuali d’Umidità. ‘HOT LED BAR’ è disponibile in 5 lunghezze (da 320 mm a 1220 mm) e in due tonalità di Luce Bianca (Neutral – Cold).

Come detto, oltre ai Modelli Standard, Cross Point ha sviluppato diversi Modelli customizzati in piena risposta a ciascuna Applicazione dei Clienti, partendo dalle classiche forme a sezione Cilindrica o Rettangolare, fino ad arrivare alla totale integrazione della LED BAR con il Design Estetico/Funzionale richiesto (rendendola parte integrante del Profilo Porta, ad esempio, in una Vetrina Refrigerata). Tale estrema possibilità di Customizzazione trova particolare interesse ed applicazione proprio nel settore della Refrigerazione, all’interno di Vetrine Frigor, Banchi Frigor, Celle Frigor.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.